Rockol30

Gli Iron and Wine e Ben Bridwell cantano Kendrick Lamar e SZA

E' in uscita l'EP di cover "Making Good Time"
Gli Iron and Wine e Ben Bridwell cantano Kendrick Lamar e SZA

Dieci anni fa, nel 2015, Sam Beam degli Iron and Wine e Ben Bridwell dei Band of Horses collaborarono per l'album di cover “Sing into my mouth” (leggi qui la recensione). Ora hanno concesso il bis con l'EP "Making Good Time", in uscita il 12 settembre. Ad aprire l'EP è una cover di "Luther", brano di Kendrick Lamar e SZA incluso nell'album “GNX” (leggi qui la recensione) pubblicato nel novembre 2024.



In “Making Good Time” oltre alla cover di "Luther" , Beam e Bridwell rileggeranno "I Still Haven't Found What I'm Looking For" degli U2 , "I Want to Know What Love Is" dei Foreigner , "More Than This" dei Roxy Music e "Ketchum, ID" dei Boygenius . La produzione dell'EP è di Brad Cook .

In un comunicato stampa Ben Bridwell ha spiegato: "Ho scelto di concentrarmi su 'Luther' dopo essermi trovato in difficoltà nel chiedermi quali canzoni sarebbe stato meglio proporre. Dopo averci pensato molto, mi è venuto in mente: 'Perché non cantare semplicemente la mia canzone preferita?' Avevo ascoltato a ripetizione l'album “GNX”, appena uscito, e quella canzone in particolare con le mie ragazze fino allo sfinimento."

Tracklist:

01 I Still Haven’t Found What I’m Looking For

02 Luther

03 I Want to Know What Love Is

04 More Than This

05 Ketchum, ID

https://images.rockol.it/BasJhrGpNLmVqkwURjlNLtYIrYc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/making-good-time.2025-07-31-11-35-58.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.